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CERTIFICATI

POLITICA PER LA QUALITA’

News

Certificato ISO 13485

Certificato ISO 9001

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I dispositivi medici sono prodotti per i quali si richiedono elevati standard prestazionali, di sicurezza e di affidabilità.

 

E’ quindi di fondamentale importanza definire una corretta politica della qualità che contribuisca in modo sostanziale a garantire la conformità dei dispositivi fabbricati ai requisiti cogenti applicabili, la soddisfazione del cliente e la crescita aziendale.

 

Medicalplastic persegue la qualità quale strumento di gestione aziendale, che apporti vantaggi non solo in termini di prodotto, ma anche di produttività ed economicità di gestione.

 

In Medicalplastic la politica per la qualità presenta le seguenti caratteristiche:

 

a) è appropriata agli scopi dell'organizzazione,

 

b) include l'impegno all'ottenimento dei requisiti ed al miglioramento continuo dell'efficacia del sistema di gestione per la qualità,

 

c) prevede un quadro di riferimento per definire e riesaminare gli obiettivi per la  qualità,

 

d) è comunicata e compresa all'interno dell'organizzazione,

 

e) è riesaminata periodicamente per accertare la sua continua idoneità.

 

Medicalplastic ha istituito un Sistema di Gestione per la Qualità al fine di garantire la piena soddisfazione dei suoi Clienti attraverso prodotti sicuri e affidabili, unitamente ad un servizio regolare ed efficiente.

 

Partendo dalla considerazione che la qualità dei prodotti e dei servizi influenza, in misura determinante, l’immagine aziendale e quindi la posizione sul mercato e la redditività, ha instaurato e seguito una strategia basata sui seguenti principi fondamentali:

 

1. La Qualità dei prodotti/servizi deve essere sempre quella promessa ed attesa dal Cliente, in conformità alle specifiche interne, alle leggi cogenti ed ai regolamenti vigenti.

 

2. L'Azienda intende mantenere un controllo costante e completo di tutti i processi aziendali.

 

3. Per il raggiungimento degli obiettivi fissati l'azienda coinvolge tutte le funzioni e  tutti i dipendenti nella comprensione e realizzazione della Politica per la Qualità.

 

4. La Direzione fornisce le risorse necessarie ad introdurre e sviluppare il Sistema Qualità tramite azioni correttive e preventive per ottenere un continuo e costante Miglioramento della Qualità.

 

5. L’ Azienda, per meglio valutare il miglioramento interno e la soddisfazione del cliente, introduce alcuni indicatori della qualità periodicamente controllati che sono la base per fissare obiettivi qualitativi quantificabili.

CERTIFICATO CE DISPOSITIVI MEDICI CLASSE IIa

CERTIFICATO CE DISPOSITIVI MEDICI CLASSE IIb

Establishment Reg. Nbr. FDA

Partners

Medicalplastic s.r.l.

 

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